writing-1149962

RECLAMI

Nel caso in cui sorga una controversia tra il Cliente e Coopcredit, il cliente può presentare reclamo con le seguenti modalità ed agli indirizzi specificati:

 

  1. Mediante lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:

Coopcredit – Responsabile Reclami

Via Nizza 53, 00198 Roma

 

  1. Via email al seguente indirizzo: ufficioreclami@coopcredit.it

 

  1. Via Pec al seguente indirizzo: coopcredit@pec.it

 

  1. Via Fax al numero 06.95303389

 

Se il Cliente non è soddisfatto o non ha ricevuto riposta, prima di ricorrere al giudice, può rivolgersi all’Arbitrato Bancario Finanziario (ABF). Il ricorso è predisposto e trasmesso secondo le modalità indicate sul sito www.arbitrobancariofinanziario.it.
Sulle modalità per rivolgersi all’Arbitro Bancario Finanziario il Cliente può chiedere altresì informazioni presso le Filiali della Banca d’Italia oppure consultare la “Guida ABF in parole semplici” e la “Guida all’utilizzo del portale ABF“.

handshake-2056023