Skip to main content

Coopcredit sarà presente alla 41esima edizione del MACFRUT a Rimini

la fiera internazionale che riunisce produttori, esportatori, importatori, distributori e operatori del settore agricolo per presentare le ultime novità e tendenze nel campo della produzione e commercializzazione agricola. La fiera offre workshops, conferenze e incontri di business.

Coopcredit, nell’ambito delle attività della fiera, presenterà agli operatori del settore ortofrutticolo le interessanti opportunità legate all’Agrivoltaico. 

Sono previsti 2 importanti eventi da noi organizzati:

Presentazione del progetto “AgrITALYco”, insieme ai partners Idromeccanica Lucchini ed Eco Group nel padiglione C1, rispettivamente stand 127 e 153.
Il progetto nasce da un lavoro sinergico delle società sopra menzionate a cui CoopCredit, offrirà un’ampia gamma di servizi di consulenza e di soluzioni finanziarie dedicate a chi vuole investire nell’Agrivoltaico innovativo e sperimentale.

Il convegno organizzato da Confagricoltura presso lo stand 199 nel padiglione D5, giorno 10 maggio alle ore 10.30 sul tema: “Finanza e Credito Agevolato per un comparto ortofrutticolo innovativo e competitivo”.

Vi aspettiamo numerosi!